TH Love of Kaulitz

Reply
Foto di Gustav picchiato...impressionante
icon10  view post Posted on 16/7/2009, 00:17Quote

ToKiO HoTeL grazie per il concerto è stato fantastico!Bill ha visto il mio cartellone!!!!!

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:20

ATTENZIONE FOTO MOOOOLTO IMPRESSIONANTI!

image

La rivista "Bild" ha reso pubbliche le foto post aggressione ai danni del batterista dei Tokio Hotel, Gustav

image

Il ragazzo si trovava sabato sera nel locale "The club" della sua città natale, Magdeburgo

image

E mentre chiacchierava con una ragazza è stato circondato da due uomini che l'hanno insultato e aggredito

image

Uno di questi gli ha rotto due bottiglie di birra in testa. Risultato: 36 punti di sutura e una denuncia contro ignoti

image

Il gruppo, oggetto di culto tra i giovanissimi, evidentemente attira ammiratori e detrattori in egual misura

image

Non a caso qualche mese fa uno dei gemellini Kaulitz, Tom, aveva preso a pugni una sua ammiratrice

image

Poi rivelatasi una stalker appartenente a un gruppo di fan ossessionate dalla band (qui Tom e Bill insieme)

image

Il look di Bill, un misto tra androgino, emo, gothic, punk, anime, ha fatto tendenza e generato molte critiche

Ma i Tokio Hotel non sono gli unici...

image

A Rihanna è andata molto meglio. Il suo ex, Chris Brown, l'ha picchiata senza però infierire così

image

La modella inglese Danielle Lloyd dopo essere stata picchiata da una sconosciuta in un locale

Fonte:libero.it

Non so cosa dire...ma cosa gli passa per la mente a queste persone?!

...E quei giorni cercherò di non pensare,
di non piangere,di non sorridere,di non ricordare;
perchè,certe volte,ricordare fa troppo male...

"WELCOME TO HUMANOID CITY" TOUR... IO NON CI SARO'

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/7/2009, 19:17Quote

tommyna94

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 19:11

o mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo povero gustav!!!!!!!

image

la prima volta che vi ho visto 28 ottobre 2007 a nizza il mio sogno

image

sei il mio angelo....ti amo più di ogni altra cosa al mondo
per te darei la vita

image

Tom

image

........*..tokio...*
.....*..tokiohotelt..*
...*..tokiohotelto....*
..*.tokiohoteltokioh...*................*....*
.*..tokiohoteltokioho...*.........*..tokio....*
*..tokiohoteltokiohote...*......*.tokiohotelto.*
*.. tokiohoteltokiohote...*....*...tokiohotelto.*
.*..tokiohoteltokiohotel...*..*...tokiohotel...*
..*...tokiohoteltokiohotel..*...tokiohotel...*
...*....tokiohoteltokiohoteltokiohotelto...*
.....*....tokiohoteltokiohoteltokiohoe...* < ------ vi amo
........*....tokiohoteltokiohotelto...*
...........*....tokiohoteltokioho...*
...............*...tokiohotel....*
..................*..tokioh...*
.....................*.....*
......................*..*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/7/2009, 21:48Quote

ToKiO HoTeL grazie per il concerto è stato fantastico!Bill ha visto il mio cartellone!!!!!

sai che dolore! e quanto sangue!

approposito con queste foto c'è anche la conferma che ha tinto i capelli di nero!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/7/2009, 17:52Quote

Ecco anche il video:

Ad essere sincera io non ci capisco molto, c'è troppa confusione e si vede troppo male voi cosa ne pensate?!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/7/2009, 12:06Quote

Il flagrante attacco al batterista dei Tokio Hotel, Gustav (20) in una discoteca di Magdeburg - ora i principali sospetti della polizia!

Ieri (Venerdì), quando l'orologio segnava le 11.29, Nexhat T (29) ha detto ai funzionari: "Sì, sono stato io a colpire Gustav. Sono io quello che compare nel video delle telecamere di sorveglianza e sono stato identificato dai testimoni"

Bild. DE ha incontrato Nexhat T a Magdeburg. Molto nervoso, ha mostrato i segni di guarigione della sua mano destra "Ho dovuto mettere 9 punti. Ho male da morire"

Ci ha raccontato la sua versione di quella notte "Ero completamente ubriaco, avevo bevuto un sacco di Vodka con RedBull" E' iniziato tutto verso le 4. Prima, secondo Nexhat, suo fratello è stato coinvolto in una discussione futile.

"Io stavo tra di loro ed ho colpito il ragazzo con il cappello. Lui era più basso, ma aveva la lingua più lunga"

Naxhat T presumibilmente non lo sapeva: il più "piccolo" era Gustav, il batterista dei Tokio Hotel! "Io non sapevo che fosse famoso e non conosco la sua band"

Naxhat aggiunge: "Poi ho visto mio fratello sul pavimento. Gustav gli aveva dato un pugno. Io avevo il mio drink in mano e l'ho voluto difendere. E' stato lì che gliel'ho dato sulla testa. Era un bicchiere e non due bottiglie di birra come ha detto Gustav" Sembra che abbia rotto il vetro con la mano, perchè la mano è tagliata.

Ma comunque, com'è cominciata questa rissa?

Nexhat T.: "Mio fratello stava con una ragazza bionda. Gustav probabilmente ha continuato a mettersi in mezzo a loro. Mio fratello deve essersi messo a ridere. (a sbeffeggiarlo insomma ndr) E da qui è scoppiata la rissa.

E' un albanese del Kosovo che vive in Germania da 7 anni, è divorziato ed ha un figlio (di circa 2 anni) Lavora coma lavapiatti in un ristorante di Magdeburg.

Nexhat T: "Ora ho paura di perdere il mio lavoro. Ma io devo sfamare la mia famiglia"

Non ci scuseremo con Gustav - ma solo con il proprietario del pub.

Per vedere il video clicca QUI!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/7/2009, 15:25Quote

Parla il batterista dei Tokio Hotel

Dopo l’aggressione, Gustav Schäfer si sta riprendendo

image

I fan dei Tokio Hotel sono rimasti sconvolti dalle immagini del batterista Gustav Schäfer diffuse su alcuni siti qualche giorno dopo l’aggressione subita dal musicista in una discoteca. Gustav mostrava segni di percosse e tagli cuciti in sala operatoria, per un totale di 36 punti di sutura.

Il batterista della popolare band tedesca ha parlato per la prima volta dal brutale attacco, opera di tre ragazzi 20enne. “Mi sento meglio – ha riferito al magazine “Bravo” -, non sono ancora in splendida forma, ma sto migliorando”.

A Gustav resta ancora oscuro il motivo per cui quei tre ragazzi se la siano presa con lui. Secondo la versione di alcuni testimoni, non avrebbero apprezzato di vedere Schäfer fare quattro chiacchiere con una delle loro fidanzate. Lui, però, non crede a questa versione. “Non sono certo un donnaiolo che potrebbe suscitare la gelosia di altri uomini”.

Alla fine, Gustav si consola: poteva andare molto peggio di così. “Le schegge delle bottiglie avrebbero potuto colpirmi gli occhi, sono stato molto fortunato da un certo punto di vista! Anche se le cicatrici difficilmente se ne andranno. Posso dire, però, che nella vita ci sono cose molto più importanti”.

L' importante è che si sta riprendendo!

image

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 16/7/2009, 00:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati e Co.
AffiliatiContest
image Samy Deluxe; Deluxe Von Kopf Bus Fuss Image and video hosting by TinyPicMy.Dream.Is.Tokio.HotelImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicForum PromotersImage and video hosting by TinyPicHostato su Megaportal.itImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicPanik Italian Forum
GemellatiRaccomandati e Valutati da:
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicPanik Italian Forum
Image and video hosting by TinyPic

Contest vinti e iniziative
Contest vintiIniziative

TH Love of Kaulitz

Tokio Hotel Skin Creata da .Kaulitz

Tabelle by ~ s t a r . @ • Eternal Star

Skin disponibile solo sullo Image and video hosting by TinyPic
Ringrazio lo Shining Passion per i tutorial.
Vietato copiare o prelevare.
Registra il tuo sito nei motori di ricerca