TH Love of Kaulitz

Reply
Finalmente ufficiale il titolo del nuovo album!
view post Posted on 20/7/2009, 15:26Quote

ToKiO HoTeL grazie per il concerto è stato fantastico!Bill ha visto il mio cartellone!!!!!

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 14:33

Sito Ufficiale!

Il Nuovo album da Tokio Hotel si chiama "HUMANOID"

Amburgo (dpa) - I fan dei Tokio Hotel non attendereranno più a lungo: il nuovo album dei teenie rocker di Magdeburgo uscirà nella prima settimana di ottobre, e si chiama "HUMANOID". Il manager della band ci ha informato con:

"Bill (Kaulitz) voleva che il nuovo album uscisse in tutto il mondo con solo un nome", ha detto Jost. La parola "umanoide" è fantascientifica e la lingua è presa dall'antropoide. (?)

I primi due album di successo internazionale, i musicisti li hanno lanciati per il mercato inglese con un altro nome: "Scream" per il primo album "Schrei", uscito nel settembre 2005, e "Zimmer 483" per "Camera 483" del febbraio 2007.

La band è diventata negli ultimi anni, un fenomeno tedesco di esportazione che ha colpito molto con le loro canzoni e hanno preso d'assalto le classifiche in molti paesi.

Per i premi in casa ( "goldene kamera", "Echo", "Goldene Stimmgabel"), seguiti dal trionfo internazionale del 2008: I musicisti sono stati la migliore giovane band agli MTV Video Music Awards negli Stati Uniti, sono stati premiati come il primo gruppo tedesco agli MTV Latin America e hanno vinto un premio per il miglior live band agli MTV Europe Music Awards

Fonte!

Oddeooooo!Finalmente si sta avvicinando il momento,non si rimanda più!!!!Certo che è strano questo nome! Boh!:aiuto:

:lascia un commento:

...E quei giorni cercherò di non pensare,
di non piangere,di non sorridere,di non ricordare;
perchè,certe volte,ricordare fa troppo male...

"WELCOME TO HUMANOID CITY" TOUR... IO NON CI SARO'

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/7/2009, 19:13Quote

Advanced Member

Group: Scrittrice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/9/2009, 19:09

oddeo rosa ma tu me lo scrivi sul forum e non direttamente ti devo ammazzare

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/7/2009, 19:16Quote

ToKiO HoTeL grazie per il concerto è stato fantastico!Bill ha visto il mio cartellone!!!!!

E non solo...te ne sei accorta che ti ho messo nel gruppo delle scrittrici?!
E poi ho bisogno di commenti quindi commentateeeeeee vi preguuuuuu!!!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/7/2009, 22:01Quote

E' ufficiale anche l' uscita!:
la data UFFICIALE di uscita dell' album è il 2 Ottobre 2009!
E anche il significato di HUMANOIDE:

È detto umanoide un qualsiasi oggetto o essere vivente con una forma analoga a quella dell'essere umano.

Extraterrestri

image

Una rappresentazione dei cosiddetti "Grigi", una razza umanoide aliena immaginaria molto utilizzata nei film e nei romanzi fantascientifici

Alcuni scienziati sono convinti che si possano ritenere umanoidi soltanto gli umani, anche se nella fantascienza sono spesso descritte, oltre agli androidi, specie extraterrestri umanoidi. Di solito esternamente sono abbastanza simili agli esseri umani (poiché possiedono braccia, gambe e camminano in posizione eretta o semi-eretta), ma hanno spesso un colore della pelle diverso, un numero differente di arti e/o un'anatomia interna diversa. È comunque degno di nota che tali esseri esistono soltanto nella fantasia delle persone.

FONTE!

Chissà perchè questo nome...io ho ancora dei dubbi...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2009, 11:37Quote

image

TOKIO HOTEL: Nuovo album „ Humanoid, dopo molte speculazioni durante lo scorso mese, è finalmente ufficiale – terzo album di studio dei Tokio Hotel verrà rilasciata in tutto il mondo all'inizio di ottobre 2009 e il titolo sarà „ Humanoid. La parola UMANOIDE originario nei film di fantascienza e significa "essere umano" . La pronuncia per UMANOIDE è diverso in inglese e in tedesco, ma essa ha esattamente lo stesso significato. Album di debutto dei Tokio Hotel è stato intitolato SCHREI in Germania, ma in America fu rilasciata SCREAM. Bill Kaulitz: „ per il nostro nuovo album volevo avere un solo nome in tutto il mondo.

Bella idea Bill ;)

image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 20/7/2009, 15:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati e Co.
AffiliatiContest
image Samy Deluxe; Deluxe Von Kopf Bus Fuss Image and video hosting by TinyPicMy.Dream.Is.Tokio.HotelImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicForum PromotersImage and video hosting by TinyPicHostato su Megaportal.itImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicPanik Italian Forum
GemellatiRaccomandati e Valutati da:
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicPanik Italian Forum
Image and video hosting by TinyPic

Contest vinti e iniziative
Contest vintiIniziative

TH Love of Kaulitz

Tokio Hotel Skin Creata da .Kaulitz

Tabelle by ~ s t a r . @ • Eternal Star

Skin disponibile solo sullo Image and video hosting by TinyPic
Ringrazio lo Shining Passion per i tutorial.
Vietato copiare o prelevare.
Registra il tuo sito nei motori di ricerca