TH Love of Kaulitz

Reply
i Tokio Hotel firmano un contratto con la NOKIA!
icon3  view post Posted on 21/7/2009, 22:34Quote

ToKiO HoTeL grazie per il concerto è stato fantastico!Bill ha visto il mio cartellone!!!!!

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 14:33

L'articolo è in tedesco e c'è anche la conferma di Jost.

In poche parole dice che i Tokio Hotel hanno firmato un contratto con la NOKIA attraverso cui prestano nome e immagine all'azienda.Il manager David Jost ha confermato alla dpa.I Tokio Hotel hanno esitato molto prima di accettare perchè i ragazzi non vogliono che il nome della band sia troppo connesso a determinati brand.

Articolo in tedesco.

Tokio Hotel macht Werbung
Hamburg. Die Teenie-Rocker Tokio Hotel haben pünktlich zum anstehenden Rummel um ihre neue Platte einen lukrativen Werbevertrag abgeschlossen. Die vier Magdeburger Musiker werden künftig für den Handyhersteller Nokia ihre Gesichter und Namen hergeben. Dies bestätigte ihr Manager David Jost der dpa. Über finanzielle Einzelheiten des Vertrages äußerte er sich nicht. Bislang hat sich Tokio Hotel mit Firmenwerbung stets zurückgehalten; die Musiker wollten nicht zu eng mit Markenlogos verbunden werden.

CITAZIONE
Parte del loro contratto con Nokia,consisterà in un concerto che terranno in germania,completamente in acustico.
Si tratta però di un concerto unplugged,cioè per circa 20 persone,quindi i biglietti non si possono comprare,ma solo vincere.Come,quando,perche ancora non si sa,probabilmente ce lo dirà tom presto sul blog.

FONTE!

Oddeoooooooo!!!!!!!Magari lo vincessi io il biglietto! :aiuto:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/7/2009, 00:57Quote

ToKiO HoTeL grazie per il concerto è stato fantastico!Bill ha visto il mio cartellone!!!!!

image

27 Agosto a Colonia: vinci i biglietti - solo qui.

É unico: I tokio hotel finalmente ritornano – con il loro atteso terzo album HUMANOID così come un con un'esclusiva avventura musicale unplugged. E tu hai l'opportunità di esserci!
Ancora prima di essere sul palco in tutto il mondo Bill,Tom,gustav e Georg suoneranno il 27 agosto a Colonia un grandioso concerto acustico. I tokio hotel suoneranno le hits passate così come il nuovissimo singolo LIVE per voi! In conclusione vi aspetta persino un momento per gli autografi.
I biglietti per il concerto non si possono comprare – sorteggeremo qui esclusivamente 350 x 2 biglietti per l'evento a breve!

sito della Nokia dove si terrà il sorteggio:http://www.nokia.de/
-----------------------------------

http://www.nokia.de/nokia/presseloft/press...n?newsid=-22230

L'evento si terrà nel locale Festplatz allo Südstadion di Colonia. Il Nokia Music Store ha sempre tenuto i concerti degli artisti che lo promuovevano in questo locale: vi hanno già fatto concerti gli HIM (di cui sotto vi ho messo le foto per farvi vedere l'interno del locale), i My Chemical Brothers e i Duran Duran.

Foto

Foto

In questo articolo si parla di 1400 biglietti per le fan, a differenza dei 700 biglietti di cui parla quello nella pagina principale, per cui uno dei due numeri è sbagliato.
Le fan che vinceranno i biglietti, riceveranno dalla Nokia anche un pacchetto speciale contenente:
- 1 coupon da 10€ per scaricare dal sito della Nokia il nuovo album dei TH;
- Delle suonerie e toni per gli SMS della band mai messi in vendita prima;
- Uno sfondo per il cellulare con un'immagine della cover del nuovo album;
- 3 video esclusivi della TH TV in cui i ragazzi fanno il servizio fotografico per la cover del CD + un'intervista con la band.
Per le fan che non vinceranno i biglietti: il pacchetto sarà acquistabile nei punti vendita Nokia di alcuni Paesi.
Altre informazioni verranno rilasciate a inizio agosto.
L'affermazione di Benjamin Ebel:
"Dopo diversi impegni e successi all'estero, possiamo finalmente offrire, oltre al nuovo album, qualcosa di più per la Germania. Nella Nokia abbiamo trovato un partner forte ed innovativo per una collaborazione in tutti i campi. Questo evento a Colonia non sarà che l'inizio. Seguirà per il Nokia Music Store una versione speciale del nuovo album, poi ci sarà un'altra campagna di poster e un'altra grande sessione autografi in Germania!"

WOW!Non so che dire...anzi forse si...lo voglio io il bigliettooooo!!!!!

...E quei giorni cercherò di non pensare,
di non piangere,di non sorridere,di non ricordare;
perchè,certe volte,ricordare fa troppo male...

"WELCOME TO HUMANOID CITY" TOUR... IO NON CI SARO'

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/7/2009, 14:47Quote

Tomi <3

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:33

Dio quella foto è bellissima..comunque credo sia una bella cosa..complimenti Tokio!

image
♥ ♥ ♥

тσкισ нσтєℓ мαиια

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/7/2009, 14:44Quote

Advanced Member

Group: Scrittrice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/9/2009, 19:09

oddio se vincete un biglietto vi prego portatemi con voiiiiiiiiiiiiiii :o: :cry: :cry: :cry: :cry:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/7/2009, 15:14Quote

No no, se vincete un biglietto portate meeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/7/2009, 12:05Quote

Un contratto milionario per i Tokio Hotel, ora star anche della pubblicità

image

I Tokio Hotel, la rock band teutonica più famosa al mondo, ha concluso segretamente un contratto milionario con Nokia.

Bill, Tom, Gustav e Georg saranno infatti i volti della campagna pubblicitaria dei nuovi prodotti del gigante della telefonia, che saranno anche sponsorizzati durante i concerti.

Heikki Tarvainen, dirigente della Nokia in Germania rivela: “A nostro avviso, nessun altro gruppo ha energia positiva come i Tokio Hotel”.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/7/2009, 20:07Quote

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 22:42

Per la fortuna che ho non vincerei quel biglietto nemmeno nelle prossime 3 vite!!!! >.<

image
Perchè Noi Siamo Le Tagghine! C'è Qualcosa Di Meglio?! xD
La Mia Darling **
|NA|MyVid|Game|PMS|IC|MC|

image

image

waaaa un'intrusa! X°°°D ma quanto ti adddddddddoro darling? **

CITAZIONE

Ciao Darling *-* sarai stupita xD Sono anche qui (non ne potrai più di me) però *gnigni* mi andava di lasciarti una dedica,ci tenevo tanto *-*
Ti voglio davvero bene,tanto : ) (e scusa se sono entrata senza permesso).

image

Icon & Firma By ME!!! DON'T TOUCH!!!
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/7/2009, 20:16Quote

quindi non sono l' unica ad avere questa sfortuna!

image

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 21/7/2009, 22:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati e Co.
AffiliatiContest
image Samy Deluxe; Deluxe Von Kopf Bus Fuss Image and video hosting by TinyPicMy.Dream.Is.Tokio.HotelImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicForum PromotersImage and video hosting by TinyPicHostato su Megaportal.itImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicPanik Italian Forum
GemellatiRaccomandati e Valutati da:
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicPanik Italian Forum
Image and video hosting by TinyPic

Contest vinti e iniziative
Contest vintiIniziative

TH Love of Kaulitz

Tokio Hotel Skin Creata da .Kaulitz

Tabelle by ~ s t a r . @ • Eternal Star

Skin disponibile solo sullo Image and video hosting by TinyPic
Ringrazio lo Shining Passion per i tutorial.
Vietato copiare o prelevare.
Registra il tuo sito nei motori di ricerca