| |
 ToKiO HoTeL grazie per il concerto è stato fantastico!Bill ha visto il mio cartellone!!!!!
 Group: FounderPosts: 706 Location: Dalla zimmer 483 con Bill Kaulitz!Che bello! Status:  | |
| ...Non crescerà mai anzi, forse è cresciuta,cambiata ma in modo sbagliato... Crede che i suoi problemi siano i peggiori che si possano avere ma guarda già me, sto centomila volte peggio di lei e lo sai benissimo...ho provato di tutto per sfogarmi; pianti, mi sono tagliata e adesso mi sfogo attraverso la musica ma in fondo è tutto inutile le cose non cambiano anzi peggiorano ma poi penso che nel mondo ci sono persone che muoiono di fame o sotto le bombe, bambini che vengono picchiati dal padre o peggio ancora che vengono uccisi dalla madre e così tutto mi passa e inizio a pensare che un pò di fortuna ne ho anche io... Lei invece pensa solo a se stessa, ai suoi "problemi" e questo la porta ad essere egoista, antipatica, alcune volte viziata e molto spesso falsa ma purtroppo oramai è così, inutile girarci attorno....ti do un consiglio poi decidi tu se seguirlo o no: Laura come sai ci sto provando da parecchio a farla ragionare, a farla diventare come quella di prima a far ritornare la persona di cui mi ero affezionata tantissimo, la persona la cui avrei fatto di tutto anche uccidermi ma purtroppo non ci sono riuscita quindi ti dico solo questo: la scuola è finita, non la vedrai più, cambia pagina, fai nuove amicizie, amicizie vere e divertiti....DIMENTICALA!Come cerco di dimenticarla io , non è facile lo so ma devi provarci, perchè dopo starai meglio... ...E quei giorni cercherò di non pensare, di non piangere,di non sorridere,di non ricordare; perchè,certe volte,ricordare fa troppo male..."WELCOME TO HUMANOID CITY" TOUR... IO NON CI SARO'  |
| | |