TOM: Sì. Non riesco ad immaginare di stare tanto a lungo con una persona. Ho problemi con le relazioni
a lungo termine e trovo assolutamente essenziale che si continui ad essere interessati l’uno all’altra.
Non riesco ad immaginarmi di vivere con una donna.
Proprio no?
BILL: Io sì. Se sono innamorato non mi importa di nient'altro. Farò le valige e andrò immediatamente ad abitare altrove.
TOM: Scordatelo, Bill. Noi vivremo insieme per tutta la vita.
BILL: Sì, ma a quel punto dovremmo costruire una porta scorrevole in mezzo all'appartamento.
Da una parte ci vivo io con la mia ragazza. Dall’altra ci vivi tu.
Vivete nella stessa casa?
BILL: Sì. Non riesco ad immaginarmi niente di diverso. Non ci separeremmo mai.
Ognuno ha il proprio bagno e la propria camera, ma per il resto siamo insieme tutto il giorno.se questo non è amore....
Du bist
alles was ich bin
und alles was durch meine Adern fließtKlaus: Pensavo che foste così piccoli, 1.60 m o qualcosa del genere.
Bill: Molta gente lo pensa di noi. E io sono anche più alto di lui, nonostante il fatto che siamo gemelli identici.
Tom: Vero!Ma in compenso lui è inferiore nel contenuto dei pantaloni.
Klaus: Tom, non volevamo sapere così tanti dettagli.
[Ridono]
Tom: Volevo solo menzionarlo.
si xk l'ha visto quello di Bill!!XDXDXD
TOM:non poso immaginare di vivere un giorno senza Bill,senza il suo odore....
Bill: sì, credo nell’anima gemella. Tom è la miag: ho letto più volte che sei single e a volte senti la mancanza di qualcuno accanto ,è vero ?
Tom: Bill ti amo io !
Bill: (ride) ...si , anche io ti amo
Bill: è stato determinante avere Tom dalla mia parte. Lui è stato veramente ....
Tom: mi sono preso cura di lui.
Bill: si
Tom: E 'stato come ...
Bill: già ....
Tom: Sono stato un fratello maggiore per lui
Bill: Non c’è nenche bisogno di parlare tra di noi ....davvero ...è una cosa ....
Matt( intervistatore ) : io lo so perchè ho un gemello anche io ...ma gli altri cosa pensano?
Bill: Sì, tu lo sai ...
Tom: già ...
Bill:beh è una connessione molto forte.
Bill: Tom ed io abbaimo usufruito della possibilità di partir insieme per due settimane in vacanza , solo noi due ,...avevo davvero bisogno di passare un pò di tempo io e lui da soli .
Georg : Bill è la persona più egoista che abbia mai consociuto in tutta la mia vita
Tom :sì, ma Bill non è egoista con le persone che ama
Georg:vero, Il problema è che le uniche persone che ama sono solo se stesso e Tom !
INTERVISTATORE: cosa avete fatto la prima sera dei vcostri diciotto anni ?
Tom: Abbiamo fatto un sacco di cose proibite.
Bill : Sì, e abbiamo fatto il bagno insieme e...... Non sto scherzando!(ride)
I media francesi hanno parlato più volte del twincest e gli hanno dedicato anche una rubrica su una rivista
C’era anche un ‚ articolo che parlava della testimonianza di una donna della Universal francese che dice di aver visto più volte Bill leccare il collo di Tom mentre questo rideva .
I due hanno risposto in seguito dicendo che „è un gioco che facevano tra di loro fin dall‘ infanzia „
Bill uscirebbe con qualcuna più carina di lui?
Ha detto, ridendo: “Lo farei! Quando mi innamoro, faccio tutto. Non mi importa se sia più carina di me o no”
Al che, Tom ha aggiunto: “Sebbene sia difficile essere più carini di Bill!”