| |
 ToKiO HoTeL grazie per il concerto è stato fantastico!Bill ha visto il mio cartellone!!!!!
 Group: FounderPosts: 706 Location: Dalla zimmer 483 con Bill Kaulitz!Che bello! Status:  | |
| Ho ricevuto un' e.mail dal gruppo di cui faccio parte su facebook: Secondo questo sitoEvous .fr che già precedentemente aveva avuto notizie dalla Polydor il nuovo singolo si chiamerebbe Automatic.Questo è quello che dice il sito:Tokio Hotel: un nuovo singolo intitolato Automatic.giovedì 6 agosto 2009In attesa del rilascio del terzo album , i Tokio Hotel offriranno nei prossimi giorni un singolo intitolato:Automatic.Questo sarà il primo singolo dell'album Humanoid.In effetti, il titolo che un tempo si era detto era Reset ,ma il menager David Jost ha recentemente detto alla stampa tedesca che Bill Kaulitz voleva un titolo universale ,comprensibile per i fans della prima ora e per l'america. Dark side of sunPain Of LoveAutomatic (presunto)questi sarebbero i tre presunti titoli conosciuti al momento.Automatic sarà il singolo che uscirà nei prossimi giorni e sarà il primo estratto dell'album.Per ora solo questo sito ne parla, quindi sarà meglio aspettare qualcosa di più ufficiale per esserne sicurissimi ...E quei giorni cercherò di non pensare, di non piangere,di non sorridere,di non ricordare; perchè,certe volte,ricordare fa troppo male..."WELCOME TO HUMANOID CITY" TOUR... IO NON CI SARO'  |
| | |